chi siamo
Patrizia LoiudiceTraining Broker One è stata fondata da Patrizia Loiudice nata in Puglia nel 1970, laureata in giurisprudenza con un Master in Human Resources Manager. Patrizia ha cominciato circa 10 anni fa ad occuparsi di Formazione presso una sociètà Leader nel settore ma nonostante la sua grande predisposizione, la sua passione a volte non riusciva ad avere la giusta soluzione per il suo cliente.

Finalmente nel 2004 ha trovato la soluzione, la Training Broker One che lei ha definito “La Sartoria della Formazione” e dove si occupa personalmente dello studio, dell’analisi e della progettazione formativa dei suoi clienti. Training Broker One è stata fondata con un unico obiettivo: assecondare le esigenze del proprio cliente facendo un’analisi accurata dei bisogni dello stesso e garantendogli, essendo super partes, una formazione progettata su misura. Inoltre Training Broker One non solo progetta la formazione ma indica, fra il ventaglio di Formatori selezionati a livello nazionale, quale fra questi ha la giusta preparazione, competenza ed esperienza, nel settore del cliente, per garantire allo stesso il risultato verso il quale è proiettato.
mission

Il prinicipale obiettivo è quello di “Orientarvi nel mondo della Formazione” attraverso:

  • Briefing iniziale e analisi dei bisogni formativi • Elaborazione di un progetto formativo ad hoc
  • Indicazione del metodo e del tipo di formazione che meglio risponde alle esigenze personali o aziendali
  • Assistenza durante e dopo il percorso formativo

La Valorizzazione e lo sviluppo delle risorse umane è quello in cui Training Broker One crede fermamente e verso cui indirizza le proprie energie.